Benvenuti nell'area dedicata ai negozi online e alle aste online di Guadagnare online.



Le aste online e l'apertura, anche gratuita, di negozi online per il dropshipping o anche di veri e propri siti e-commerce possono essere una grande fonte di guadagno.

Inoltre anche chi non fosse intenzionato ad avviare una attività vera e propria sui siti di aste online è possibile guadagnare anche da privati vendendo i propri oggetti che magari non servono più.

I due siti che ritengo più importanti in questo settore sono sicuramente eBay e Neonisi, due siti che permettono sia la compravendita di oggetti tramite aste o inserzioni a prezzo fisso, che la possibilità di operare come venditori professionisti.
Un'altro sito interessante per quanto riguarda l'apertura di un negozio online in modo gratuito è il circuito Gigacenter che permette di rivendere oggetti dei partner di Gigacenter senza doversi occupare né dei pagamenti né delle spedizioni, ma solo di pubblicizzare il negozio online.
:: Compra su Bazarissimo (coupon e sconti)

:: Forum Vendere online
:: Neonisi 
:: Gigacenter
:: 
Bazarissimo (affiliazione)

:: Commisioni Neonisi

Tutorial Neonisi:
:: Aprire un negozio [video]
:: Vendita e consigli [video]

Tutorial eBay:
:: Diventa un venditore eBay di successo
:: Risparmia e guadagna su eBay


:: Inserisci il tuo sito nella
   nostra Directory

:: Iscriviti alla nostra newsletter e resta informato su come guadagnare online


Diamo ora uno sguardo più approfondito alla novità dell'anno tutta italiana: Neonisi

Neonisi si candida ad essere lo spazio ideale per portare avanti attività quali e-commerce e dropshipping ma anche per stringere nuove partnership e joint venture tra imprenditori.
Dunque, non solo un mercato virtuale ma anche un luogo di incontro e confronto tra aziende, professionisti ed acquirenti.

Con Neonisi, infatti, si passa dal concetto di Market Place al concetto di Business Place, ovvero un luogo virtuale dove gli utenti non si incontrino esclusivamente per comprare o vendere, ma anche e sopratutto per fare Business.
Per intenderci il più famoso Market Place al mondo è senza dubbio eBay, con i suoi milioni di utenti che comprano e vendono di tutto sulla sua piattaforma…

Rendono chiare le potenzialità di questo nuovo sito anche solo le statistiche dei primi 30 giorni di vita del sito (nato nel giugno 2009):
Quasi 44.000 utenti per oltre 363.000 pagine viste solo nel primo mese, quando ancora Neonisi non era presente su Google, soltanto grazie al passaparola delle 120 persone presenti al giorno della presentazione del nuovo sito.

Inoltre neonisi oltre alla possibilità di acquistare e comprare da privato, aprire un negozio online e fare business permette di guadagnare anche invitando nuovi utenti grazie al suo programma di affiliazione!
Infatti:
* guadagni il 10% delle commissioni su tutto ciò che un utente, portato da te, acquisterà per il resto della sua vita
* guadagni il 10% delle commissioni su tutto ciò che un utente, portato da te, venderà per il resto della sua vita

Iscrizione a neonisi



Richiedi ulteriori informazioni sulle aste online e sull'e-commerce sul forum Vendere online