Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

guadagnare con internet senza fatica

Qui si parla di qualunque altra cosa inerente la creazione/gestione di un sito

Messaggiodi blogger » 4 ottobre 2010, 16:29

da oggi si può gadagnare in internet soldi veri senza dover fare nulla!! basta iscriversi qui:

e poi scaricare la barra che occupa 1mb circa,
su questa barra passeranno delle pubblicità e ogni minuto voi guadagnate 1 punto e a fine mese tutti i punti si convertono in soldi.

una volta guadagnati 20 $ potrete ritirare i vostri soldi tramite paypal o altri metodi.

e se fate iscrivere altre persone guadagnerete il 10 % dei loro punti!!!

Il sito paga sul serio!
Ultima modifica di Matteo il 4 ottobre 2010, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spam, referral link
blogger
Newbie

Messaggiodi Matteo » 4 ottobre 2010, 17:11

Ciao, ho modificato il tuo messaggio in quanto non conforme al regolamento del forum, che ti consiglio di andare a leggere ;)

Inoltre mi permetto di consigliarti di lasciar perdere metodi per "guadagnare" come quelli in quanto gli unici a guadagnarci sono i proprietari dei siti che tu pubblicizzi per loro, praticamente gratis, andando in giro a postare link e aprendo discussioni a riguardo...
Prova a leggere questa discussione sul forum: Guadagno online e truffe.

Aiuta a capire meglio come si può guadagnare seriamente su internet ;)

Se poi hai domande falle pure qui sul forum e sarò lieto di risponderti!
Matteo
Site Admin

Messaggiodi doctorbaby » 26 febbraio 2011, 17:16

vorrei capirci anch'io qualcosa ..mi sono iscritta ..sto qui e non so da che parte si comincia :D
doctorbaby
Newbie

guadagnare con internet

Messaggiodi Matteo » 26 febbraio 2011, 21:51

Innanzitutto bisogna vedere cosa sai fare col computer e quanto tempo hai a disposizione..
Logicamente quello che si può fare cambia di conseguenza e cambiano i margini di guadagno. Però il "senza fatica" nel titolo di questa discussione lo toglierei ;)

Se vuoi puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata, o qui ( http://guadagnare-on-line.it/forum/discussioni-varie-f21/ ) se non ne trovi una specifica per il tuo caso, così possiamo approfondire meglio la questione..

Logicamente poi dai un'occhiata alle pagine già presenti sul sito :D

Ps: non potrò risponderti subito alla nuova discussione perché fino a mercoledì sarò a Berlino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matteo
Site Admin

Torna a Altro