Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

"No input file specified" e PhpBB

Qui si parla di qualunque altra cosa inerente la creazione/gestione di un sito

"No input file specified" e PhpBB

Messaggiodi Matteo » 17 settembre 2009, 14:54

Posto qui il problema che ho appena avuto e la sua soluzione visto che cercando in rete non ho trovato nulla in italiano che parlasse di ciò riferendosi specificatamente a PhpBB.

Dopo una piccola modifica a dei file dello stile della pagina per adattare il codice predefinito di phpBB in modo da poterlo validare secondo gli standard W3C, inizialmente il forum funzionava correttamente poi dopo un pò sia il forum che il pannello amministratore restituivano una pagina bianca con scritto:

No input file specified

:?

Alla fine ho risolto ricaricando i file index.php e config.php nella home del forum.
Notare che né uno né l'altro era stato modificato da me, né poco prima né in nessun altra occasione... misteri...

Comunque subito dopo averli sovrascritti ai precedenti (in teoria identici) il forum e il pannello dell'amministratore hanno ricominciato a funzionare alla perfezione :D
Matteo
Site Admin

Torna a Altro