Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Squadra PTC

Qui possono essere inseriti i vostri annunci rivolti agli altri utenti

Squadra PTC

Messaggiodi simoviciflorin » 30 maggio 2010, 13:48

I siti PTC (pay ti click) offrono 1 cent per click e davvero poco ma se sotto un unico user si iscrivono 50-60 persone i guadagni diventano abbastanza elevati e allora la mia proposta nei miei forum e di creare un unica squadra dove i guadagni si dividono ugualmente.. si fa upgrade su siti e cosi si guadagna di più anche perché da solo in un sito che paga al raggiungimento della soglia di 2$ ci metti 2 settimane ma con una squadra ben messa a punto in 2 settimane si prendono anche 10 pagamenti.. da un sito immaginatevi da 15-20 siti in una volta. e poi ce un altro problema.. ci sono i siti che durano da anni e che pagano regolarmente ma 80% nascono come i funghi e spariscono dopo 3-4 mesi con i soldi dei utenti.. la mia squadra sta monitorando tutti i nuovi siti che escono ancora in beta( prelaunch-mode) cioè non attivi.. e quando il sito viene lanciato ufficialmente dopo la prima volta che ci hanno pagato si fa upgrade e poi si prendono più pagamenti possibili.
Io ufficialmente faccio parte di 2 squadre e ne ho lanciata una personale di recente devo dire che guadagno dai 200 ai 300$ al mese stando attivo su 25 siti ptc e dove ho tantissimi refferal perché non mi fermo mai di promuovere . ma adesso il mio obiettivo e la mia squadra.. per chi e interessato può farne parte.
mandatemi una mail a simoviciflorin@hotmail.com
Ultima modifica di Matteo il 30 maggio 2010, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho diviso questa parte del messaggio, promozionale, dalla discussione sui modi per guadagnare con una community
simoviciflorin
Utente registrato

Squadra PTC

Messaggiodi 4Eko » 31 maggio 2010, 16:21

Ma cosa si deve fare praticamente?
www.4eko.it
Siamo anche su Facebook! EKO
4Eko
Utente registrato

Squadra PTC

Messaggiodi Matteo » 1 giugno 2010, 10:57

Si tratta di siti che ti pagano per cliccare sui link dei loro partner e visitare per un tot di tempo la pagina. Dopodiché si passa al link successivo e così via.
Inoltre questi siti a chi ha fatto iscrivere altra gente danno una percentuale dei guadagni di questi ultimi (i referral) aggiuntiva.
La sua proposta è quindi quella di iscriversi tutti dal suo link in modo da raggiungere prima il limite di pagamento e di aumentare i guadagni.

Il problema di fondo però è che 1cent per 30 secondi se va bene sono 1.20€ all'ora se si considera di non perdere tempo. Ma spesso il tempo minimo da visualizzare per una pagina è superiore (45s o 1min) e comunque sono sempre esclusi i tempi di caricamento della pagina e poi bisogna considera il tempo che si perde nel passare da una all'altra... Inoltre spesso si tratta di 1cent di dollaro e non euro e inoltre le commissioni di paypal o degli altri metodi di pagamento utilizzati sono spesso a carico dell'utente e non della "compagnia".
Ipotizzando 0,01€/min (se ci fossero infiniti link da visitare, ma non è così) si guadagnerebbe 0,60€/ora.
Mettiamo anche di riuscire ad usare senza perdere un secondo di più 3 siti contemporaneamente allora si potrebbe arrivare a 1,80€/ora. Se anche fosse davvero possibile arrivare a questa cifra, ma sono convinto del contrario per molti motivi, non lo giudico un lavoro ben pagato...
Piuttosto faccio un fine settimana il barista o cameriere o vado a fare un pò di volantinaggio ;)

Certo se si considera che si sono i referral allora la cifra sale, ma attenzione: al massimo ti daranno il 100% di quello che il tuo referral guadagna (ma anche qui i siti che arrivano a questo livello sono pochissimi...) però bisogna sempre considerare in una "squadra PTC" che poi i guadagni vanno divisi... Quindi la paga torna bassa e al tempo da investire per cliccare e vedere pubblicità si aggiunge quello per trovare tanti referral... A quel punto se ho potenzialità tali da far registrare ad un sito così tanti utenti utilizzo un programma di affiliazione che mi paga molto ma molto di più!
Matteo
Site Admin

Squadra PTC

Messaggiodi exens » 17 aprile 2011, 12:39

se ci si puo aggiungere alla tua squadra io ci sono ho gia un po di ptc attive
exens
Utente registrato

Squadra PTC

Messaggiodi pamegama » 22 aprile 2011, 21:50

Devo dire che fare una squadra ptc di persone e' una bella idea,solamente in questa squadra chi ci guadagna sei solo tu o si fa uno scambio di referrals?
Praticamente io mi registro attraverso il tuo referrals e tu attraverso il mio?
Cmq io le ptc le ho abbandonate da tempo per il semplice fatto che ti fanno perdere un mare di tempo e sono di una noia tremenda.
L'unica ptc che sto continuando a fare e' quella di beruby http://xxx che paga in euro e non in dollari e sapete bene quanto vale di piu' l'euro ora,e anche perche' non occorre aspettare 20 o 30 secondi ma le pagine che apri e cioe' 8 al giorno, le puoi aprire tutte insieme,senza aspettare.
Ho scoperto che un ottima forma di guadagno online (sempre avendo referrals ovviamente) sono le barre pubblicitarie che ti permettono di guadagnare il 10% dei refferals fino alla decima generazione.Se tu riesci a trova un solo referral ma tramite quello se ne aggiungono altri 9 , tu guadagni il 10% di tutti e nove.Veramente una bomba,e non devi stare davanti al monitor a cliccare lettere o numeri di check ma lasci questa barra pubblicitaria sul desktop grande 480x80 che non da fastidio e si accumulano i punti ( un punto al minuto)poi a fine mese vengono convertiti i dollari.Ci sono persone che hanno trovato um mare di refferals e guadagnano circa 50 dollari al giorno,cifre da capogiro.
il sito di cui sto parlando e' 20Dollars2Surf, non so se lo conosci ma lo consiglio http://xxx ,ti consiglio di fare una squadra con questo programma perche' come ti ripeto non c'e' bisogno di stare davanti al monitor a cliccare.Ma basta che installi la barra e la lasci li ad accumulare punti(fino a un massimo di 10000 punti al mese tramite la barra che equivalgono circa a 1 dollaro.
Puo' sembrare poco ma con i refferals si instaura una catena che ti fa guadagnare sempre di puo',ti basta guardare gli esempi di altra gente che hanno trovato centinaia di referrals e guadagnano un botto.
Oltre alla barra pubblicitaria cmq il sito ti da altri modi per accumulare punti come aprire siti pubblicitari,ma io non lo faccio perche' come ti dicevo sopra e' noioso =).
Ciao
Ultima modifica di Matteo il 22 aprile 2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ref link vietati
pamegama
Newbie

Torna a Annunci gratuiti