I siti PTC (pay ti click) offrono 1 cent per click e davvero poco ma se sotto un unico user si iscrivono 50-60 persone i guadagni diventano abbastanza elevati e allora la mia proposta nei miei forum e di creare un unica squadra dove i guadagni si dividono ugualmente.. si fa upgrade su siti e cosi si guadagna di più anche perché da solo in un sito che paga al raggiungimento della soglia di 2$ ci metti 2 settimane ma con una squadra ben messa a punto in 2 settimane si prendono anche 10 pagamenti.. da un sito immaginatevi da 15-20 siti in una volta. e poi ce un altro problema.. ci sono i siti che durano da anni e che pagano regolarmente ma 80% nascono come i funghi e spariscono dopo 3-4 mesi con i soldi dei utenti.. la mia squadra sta monitorando tutti i nuovi siti che escono ancora in beta( prelaunch-mode) cioè non attivi.. e quando il sito viene lanciato ufficialmente dopo la prima volta che ci hanno pagato si fa upgrade e poi si prendono più pagamenti possibili.
Io ufficialmente faccio parte di 2 squadre e ne ho lanciata una personale di recente devo dire che guadagno dai 200 ai 300$ al mese stando attivo su 25 siti ptc e dove ho tantissimi refferal perché non mi fermo mai di promuovere . ma adesso il mio obiettivo e la mia squadra.. per chi e interessato può farne parte.
mandatemi una mail a simoviciflorin@hotmail.com