Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Guadagnare con le mail

Discussioni varie sul guadagno online

Guadagnare con le mail

Messaggiodi lioniam78 » 8 novembre 2010, 13:29

Avete mai sentito parlare del Metodo dei 7 euro?
Sul web e nei vari forum si trovano i pareri più discordanti, chi dice che è una truffa, chi ne esalta i risultati...
Io ho voluto provare di persona, visto che alla fine 7 euro non sono niente... anche andare al cinema costa di più...
Alla fine sono giunto alla conclusione che con un po' di impegno si può arrotondare lo stipendio...
Se volete provate di persona ad arrotondare con un lavoro online facile, divertente e discretamente redditizio...
Attenzione, non si diventa ricchi, anzi se qualcuno conosce un metodo per diventare ricchi mi contatti pure!!!

:)
Ultima modifica di Matteo il 8 novembre 2010, 21:54, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Messaggio autopromozionale
lioniam78
Newbie

Guadagnare con le mail

Messaggiodi Matteo » 8 novembre 2010, 21:53

Era già stato accennato qui: Guadagno online e truffe

Se è quello che intendo si tratta di pagare 7 euro per avere le informazioni per avere un sito con cui rivendere le stesse informazioni a 7 euro.
Oltre ad essere una truffa in quanto necessariamente gli ultimi perdono dei soldi è espressamente vietato dalla legge italiana.
Nella discussione che ho citato c'è il riferimento all'articolo di legge.
Matteo
Site Admin

Torna a Discussioni varie - guadagnare