Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Guadagnare un iphone wii ecc. con un click

Discussioni varie sul guadagno online

Messaggiodi Virgo » 10 febbraio 2010, 15:44

Voglio presentarvi questo sito direi abbastanza interessante.
Permette, secondo i gestori, di ricevere gratuitamente a casa premi ti wii psp..portatili ecc.. semplicemente rispondendo ad una domanda al giorno, tipo cantante preferito oppure attore..quindi sono 30 secondi al giorno.
Queste risposte vi permetterano di accumulare punti e richiedere i premi.
L'unico modo per iscriversi è ricevere un invito. io ne ho a disposizione...se volete scrivetemi il vostro indirizzo di posta e riceverete l'invito.
Leggendo sui vari siti semmbra una cosa affidabile, chiaramente non mi prendo nessuna responsabilità..
ciao a tutti.
Virgo

Messaggiodi Matteo » 10 febbraio 2010, 18:16

Ciao Virgo.

Il sito parecchi degli utenti del forum lo conoscono già (c'è anche un articolo a riguardo inserito da un altro utente qui).

Personalmente però non la ritengo comunque una buona oppurtunità di guadagno pur ammettendo che premi di quell'entità vengano realmente assegnati. E questo è ancora da dimostrare... Se non sbaglio nessuno, o pochi, lì hanno già ricevuti davvero.

Ne ho discusso recentemente con altri utenti in questa discussione su webmarketingforum.it

Ne è emerso che non è proprio così conveniente né per gli utenti né per i gestori del sito anche se l ci siamo concentrati maggiormente sulla campagna di webmarketing usata piuttosto che sulle possibilità di guadagno degli utenti.

PS: se puoi smentirmi per quanto riguarda i premi ricevuti fammi sapere mi raccomando ;)
Matteo
Site Admin

Torna a Discussioni varie - guadagnare