Non ho ancora provato con slideshow però certamente l'utilizzo di youtube mettendo il link nella descrizione dei video che si pubblicano è un'ottima strategia, ancora di più secondo me nel caso in cui, più che parlare del proprio sito, si forniscano informazioni utili all'utente spingendolo quindi magari a condividere i contenuti.
Poi un'importante fonte di traffico per certi settori può essere quella dei social network, in primis l'utilizzo delle pagine facebook, a patto però che la pagina non sia semplicemente un posto dopo pubblicare i link dei propri articoli ma si cerchi di instaurare un "dialogo" con i fan. Possono uscirne anche buoni spunti per migliorare articoli vecchi o per scriverne di nuovi
(non guardare quella di questo sito che è lasciata a se stessa

il tempo a disposizione è quello che è e preferisco, perché più redditizio e stimolante, dedicare il tempo che passo al pc ai miei siti internet che non parlano di guadano online ma di tutt'altro)
Interagire nei forum secondo me poi può contribuire però, più che per quanto riguarda il numero di visitatori diretti che si guadagnano, consente di ottenere in seguito alla scrittura di post di valore magari nuovi utenti particolarmente affezionati al nostro sito perché avranno visto quanto valiamo. E poi logicamente contribuisce alla link popularity visto che praticamente tutti i forum permettono di inserire un link in firma.
Magari può essere utile qualche aggregatore di notizie come oknotizie però solo alcuni argomenti vengono votati molto e quindi hanno un certo riscontro anche in termini di visite, per altri è una perdita di tempo.
Se poi si ha da vendere qualcosa di proprio, con l'uso di apposite landing page, l'utilizzo di Adwords può funzionare alla grande!
Altro per ora non mi viene in mente...