Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Info - Guadagnare con un blog

Discussioni generali su come guadagnare e comportarsi nella gestione di un sito web

Messaggiodi grazyana » 2 aprile 2010, 16:29

ok, adsense mi ha mandato la conferma di avvenuta registrazione.Mi invita a fare determinati step, ma al link corrispondono i termini di utilizzo che se non erro avevo già accettato.
grazyana

Messaggiodi grazyana » 6 aprile 2010, 17:18

Matteo, qui tutto tace, non c'è nemmeno uno sponsor sul mio blog! :(
grazyana

Messaggiodi Matteo » 7 aprile 2010, 19:00

Ma hai inserito gli annunci? Perché anche nel caso in cui non ci fossero sponso le pubblicità di default sono sostituite da altri annunci google di "pubblica utilità" e lì non ci sono nemmeno quelli...

Entrata nel tuo profilo blogger e nelle impostazioni del blog in layout devi cliccare su Aggiungi un gadget e poi nella finestra che si apre su Adsense.
Poi sempre in layout trascinando il nuovo riquadro con scritto Adsense puoi variare la posizione degli annunci nella pagina.

Inoltre in Layout nel riquadro Post sul blog cliccando su modifica nella finestra che si apre è presente in riquadro per configurare gli annunci in linea, quelli presenti tra due post.
Matteo
Site Admin

Messaggiodi grazyana » 8 aprile 2010, 16:31

ok, ora devo aver fatto giusto, ma non è che sia proprio certa, daresti un'occhiata?
e poi che faccio?
grazyana

Messaggiodi Matteo » 8 aprile 2010, 22:31

Si, sono stati inseriti correttamente.
Ora sono a posto. L'unica cosa che puoi fare è provare sempre da layout a cliccarci sopra e variare le impostazioni come i colori o il tipo di pubblicità (le dimensioni ad esempio) per cercare di integrarli meglio con la pagina.
E poi logicamente cercare di scrivere e attirare gente al tuo sito.

Ora ogni volta che qualcun altro dal tuo sito ci cliccherà tu guadagnerai un tot...

Adesso devi lavorare sui contenuti ;)
Matteo
Site Admin

Messaggiodi grazyana » 9 aprile 2010, 16:05

ok, grazie sei un genio!!!
un ultima domanda: supponiamo che vada bene e che io debba incassare anche solo un euro, come fanno a darmeli? io non ho lasciato nessun tipo di coordinata bancaria o di paypall!
grazyana

Messaggiodi grazyana » 9 aprile 2010, 17:07

matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooo hai suggerimenti per la sponsorizzazione??? io sono iscritta in siti del lotto ma non riesco a sponsorizzarlo più di tanto
help!
grazyana

Messaggiodi albale79 » 9 aprile 2010, 17:25

Ciao a tutti...io sto provando con un e-book acquisito su www**********altervista.org se riesci a pubblicizzarlo come si deve riesci a raggranellare qualche soldino....vi faro' sapere
albale79
Newbie

Messaggiodi Matteo » 10 aprile 2010, 13:35

Ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina Guadagno online e truffe.

Si tratta di un'attività illegale!

L’articolo 5 della legge n. 173/05 presenta infatti le seguenti affermazioni:

1.
Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l’incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

2.
È vietata, altresí, la promozione o l’organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, “catene di Sant’Antonio”, che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all’infinito previo il pagamento di un corrispettivo.
Matteo
Site Admin

Precedente

Torna a Guadagnare con il proprio sito