Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Iniziamo...

Presentati nel Forum Guadagnare online
Il forum che affronta in modo serio i principali metodi per guadagnare online. Confrontiamoci su come guadagnare con un sito, le aste online, infoprodotti...

Iniziamo...

Messaggiodi Matteo » 18 settembre 2009, 22:18

Ciao a tutti e benvenuti,

colgo l'occasione per presentare non tanto me stesso, studente universitario e webmaster per hobby (almeno fino ad ora ;) ), quanto questo nuovo sito ed i servizi che spero di riuscire ad offrirvi.

Ho iniziato la mia avventura nel mondo del guadagno online, tornato dalle vacanze, sperando di riuscire a guadagnarmi qualche euro visto che dopo l'università mi avrebbe reso impossibile trovare un lavoro "vero" come dipendente.

Iniziai quindi subito a trovare pubblicità su siti personali a servizi PTR, PTC, sondaggi remunerati, autosurf, ecc ecc...
E iniziai anche a trovare i vari siti truffa in cui ti propongono un sistema innovativo per fare centinaia di euro al mese e ti chiedono solo una decina di euro per poterne usufruire.
Chissà come funzionerà mai... il loro super sistema è fare un sito internet e rivendere come hanno fatto loro questo "sistema".

Per non parlare poi delle catene di sant'antonio che hanno coinvolto PayPal e PostePay...

Ci misi qualche giorno a trovare dei metodi veramente validi come possono essere le affiliazioni, i negozi online e tutti i vari lavori che si possono fare nel web
Per questo resomi conto della mancanza di siti internet validi che non tentassero di fregare i propri utenti truffandoli né con catene e sistemi per guadagnare da rivendere, ma nemmeno ingannandoli sui possibili guadagni di certi servizi sponsorizzati su siti personali, ho deciso di aprire Guadagnare online.

Cito un esempio visto pochi minuti fa in rete relativo agli autosurf...

Facendo un paio di conti: navigando dalla mattina alla sera (8.00 - 20.00), dovreste raggiungere i 5$ nel giro di 30-35 giorni. Pensate che il tempo sia troppo o la paga sia troppo bassa? Bè tenete in considerazione un paio di cose:

State guadagnando senza fare assolutamente NIENTE! Dovete solmente tenere il PC acceso :)
    Non ci sono limiti al numero di programmi a cui potete iscrivervi! Per cui se vi registrate a 5/8 programmi potete guadagnare (come minimo) 25-40$ al mese. Senza considerare i referr che possono aumentare notevolmente i vostri introiti!

Effettivamente con il migliore autosurf indicato da lui si fanno 5$ in 35 giorni se lo si lasciasse costantemente collegato negli orari da lui indicati. Proviamo però a considerare la bolletta della corrente elettrica, il fatto di avere il pc impegnato con 5/8 programmi di autosurf... Sicuri di guadagnarci?

Spero di riuscire a far distinguere questo sito per la qualità dei metodi proposti per guadagnare in internet e per la sincerità verso gli utenti.

Per qualunque cosa non esitate a contattarmi.
Se posso in qualunque modo migliorare il servizio offerto agli utenti da questo spazio web lo farò sicuramente.

Ciao,
Matteo

Per approfondire sulle possibili fregature presenti nel web può interessarti: Guadagno online e truffe

E poi ci sono le faq (domande frequenti) del nostro sito:
- Come guadagnare online
- Come guadagnare con le affiliazioni
Matteo
Site Admin

Torna a Presentazioni