Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Mystery shopper

Discussioni varie sul guadagno online

Mystery shopper

Messaggiodi Matteo » 4 ottobre 2009, 22:00

Ecco a voi un altro metodo per guadagnare, stavolta non online, ma che penso possa essere interessante.
Si tratta di fare il mystery shopper!

"Che cos'è?" si staranno chiedendo alcuni di voi. Il mystery shopper è semplicemente una persona che viene pagata per effettuare degli acquisti e valutare il servizio offerto ai clienti.
Non è sicuramente un modo per poter vivere ma può fare comodo ed essere divertente ogni tanto mangiare fuori, andare a fare benzina nel distributore indicato dalla compagnia o comprare qualcosa il cui prezzo però ti viene RIMBORSATO.
Esatto. Quello che spenderete vi verrà rimborsato ed inoltre vi daranno anche un piccolo compenso aggiuntivo.

Per ora non ho siti da proporvi perché non ho ancora provato a fare il mystery shopper però prossimamente può darsi che lo faccia anche io e vi possa dare qualche consiglio per esperienza diretta.
Matteo
Site Admin

Torna a Discussioni varie - guadagnare