Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Safelist

Discussioni varie sul guadagno online

Safelist

Messaggiodi Matteo » 23 ottobre 2009, 21:45

Visto che sto provando in questi giorni a promuovere alcuni miei siti con le safelist volevo consigliarne una anche a voi...

Attualmente sto usando Safelistitaly in versione free e mi dà la possibilità di inviare annunci a tutti gli iscritti o di esporre sul sito dei miei banner anche solo con i punti accumulati.

Sicuramente non avrà lo stesso tasso di conversione di altri tipi di pubblicità online però visto che è gratuito ho deciso di provarlo e attualmente sono in fase di test :D

Vi farò sapere se mi avrà fatto guadagnare decentemente...
Matteo
Site Admin

Re: Safelist

Messaggiodi Matteo » 2 novembre 2009, 16:08

Il test sulla safelist a meno di un improvviso cambiamento della situazione è fallito...

Circa 100 esposizioni di banner e 100 mail lette e ancora nessuna conversione con le e-mail e nemmeno un click su un banner.

Certo 100 e 100 per avere dei dati statistici validi è ancora un pò presto considerando che è naturale per una safelist che l'interesse reale ai prodoti sia inferiore però se l'andamento rimane questo non mi resta che sconsigliare categoricamente questo tipo di webmarketing.

Prossimo aggiornamento al raggiungimento di 500 utenti tra mail e banner pubblicitari.
Matteo
Site Admin

Re: Safelist

Messaggiodi Matteo » 8 novembre 2009, 1:11

Posso confermare la totale inutilità dei banner, mentre invece con mio grande stupore gli annunci hanno portato qualche lead.

Inizierò a lavorare per migliorare le conversioni e valuterò se il tempo speso è accettabile in relazione ai guadagni...

Continuate a seguirci!
Matteo
Site Admin

Safelist

Messaggiodi dottanelli » 27 giugno 2010, 22:13

Visto l'interesse dell'argomento safelist

avrei un suggerimento per l'utilizzo di safelist Italiane

che rispetto a quelle di lingua inglese sono nettamente inferiori

in italia sono ancora pochissime

un elenco e suggerimenti d'uso potrete trovarli qui
http://www.safelist-italiana.it/webmaster/home/46.html

Ovviamente non tutte l attivita potranno ottenere benefeici ma l'invio di news letter facilitera il rapporto con il probabile cliente e lo fidelizza crenado fiducia
percio non limitatevi a messaggi sterili senza fine
ma cercate di dare contenuti sfruttando al massimo le vostre news

come scrivere una newsaccattivante??

solo il tempo e l'esoperienza messi a disposizione possono dare ottimi ruisultati
dottanelli
Newbie

Torna a Discussioni varie - guadagnare