Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Mandura Business

Presentati nel Forum Guadagnare online
Il forum che affronta in modo serio i principali metodi per guadagnare online. Confrontiamoci su come guadagnare con un sito, le aste online, infoprodotti...

Mandura Business

Messaggiodi rastuc » 8 agosto 2010, 19:15

[edited]
rastuc
Newbie

Mandura Business

Messaggiodi Matteo » 8 agosto 2010, 20:17

Ciao, questo spazio serve a presentarsi a gli altri utenti del forum e non a spammare.
Ho modificato per questo il tuo messaggio... Ti invito a leggere il regolamento ;)
Matteo
Site Admin

Mandura Business

Messaggiodi rastuc » 8 agosto 2010, 21:03

Ciao Matteo, scusa ma non capisco, io non ho "spammato" niente, siccome è una proposta seria e molto interessante ho inserito l'annuncio. pensando che possa interessare a qualcuno. Sono a disposizione per qualsiasi spiegazione o approfondimento.
Se questo non è conforme al sito come guadagnare online, chiedo scusa.

Roberto Astuccioni
rastuc
Newbie

Mandura Business

Messaggiodi Matteo » 11 agosto 2010, 19:32

Ciao, il "problema" è che la sezione presentazioni serve per presentarsi agli altri utenti del forum e non per farsi pubblicità.
Per fare ciò puoi utilizzare la sezione segnala sito oppure per discutere più in generale nelle sezioni più adeguate per ogni tipo di discussione.

Un messaggio di tipo promozionale come quello che c'era qui penso vada benissimo in segnala sito ;)
Matteo
Site Admin

Torna a Presentazioni