Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Scuola di guadagno online

Forum dedicato ai metodi per pubblicizzare i propri siti, servizi e a come far parlare di sé nel web

Messaggiodi daveguitar » 4 gennaio 2011, 1:18

Ciao ragazzi!

Mi sono iscritto in un sito che affronta il guadagno online proprio come una vera scuola! Anzi dopo 2 mesi di iscrizione mi sono reso conto che è una vera e propria scuola di Marketing online. Io ho sempre tentato di guadagnare in internet dal 2007. Solo oggi mi rendo conto di quanti errori ho sempre commesso!

La specialità di questa scuola sono gli infoprodotti, creazione, pubblicizzazione e vendita di inforodotti. Ma la cosa più interessante riguarda le strategie di marketing. Strategie che io personalmente ritengo valide non solo per qualunque tipo di attività "online" ma anche "offline".

Date un'occhiata a questo video seminario. Vale la pena iscriversi!

http://www.cerchiaristretta.it/video/

Ciao a tutti

E buon business!
Ultima modifica di Matteo il 4 gennaio 2011, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sono vietati i referrer link
daveguitar
Newbie

Messaggiodi belkane » 27 gennaio 2011, 0:55

In questo campo non c'è scuola migliore della pratica! (faccina col vecchio saggio!) :lol:
Chissà quali sono i metodi migliori per guadagnare online? :D
belkane
Newbie

Torna a Pubblicità e webmarketing