Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Sondaggi pagati - società disponibili

Guadagna rispondendo alle indagini di mercato. Pensieri, considerazioni e opinioni sulle diverse società
Regole del forum
Nel forum Guadagnare navigando è possibile discutere sui principali metodi per guadagnare navigando, ma non mettere link di affiliazione per fare iscrivere a nome proprio gli utenti. Per quello c'è il foum "Segnala sito" o "Affiliazioni"

Messaggiodi Matteo » 18 novembre 2009, 0:58

Ecco qui alcune delle società che pagano per rispondere ai sondaggi...

Matteo
Site Admin

Messaggiodi doctorbaby » 26 febbraio 2011, 17:34

l'ultima risposta circa i sondaggi on line risale a novembre 2010
doctorbaby
Newbie

Messaggiodi Matteo » 26 febbraio 2011, 21:46

Non è molto aggiornato perché ritengo che ci siano metodi più produttivi per guadagnare utilizzando un pc.. Più che a questi "passatempi" retribuiti come i sondaggi online preferisco lavorare. Logicamente però le competenze e il tempo richiesto sono diversi, ma anche i guadagni, come è giusto che sia ;)

(Quando ho aperto questo sito ho provato anche io comunque ad iscrivermi alle varie società di sondaggi pagati)

Comunque il primo messaggio di questa discussione si aggiorna da solo, anche se non tutti i siti proposti sono specializzati nei soli sondaggi online..
Matteo
Site Admin

Torna a Sondaggi pagati