Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Domande riguardanti Chinabuye

Sezione dedicata all'e-commerce, al dropship e alle aste online.
Apri il tuo negozio gratis e inizia subito a guadagnare senza alcun investimento iniziale con Neonisi o Gigacenter

Messaggiodi agne » 28 ottobre 2010, 17:29

Ciao a tutti sono nuovo
sono nuovo di tutto anche dell'acquisto su iternet e ho molte domande da farvi perciò prendete la forza non so dove e cercate di rispondermi XD

1.Chinabuye è affidabile??
2.Con paypal si può usare anche una normalissima carta prepagata?
3.Spiegatemi bene cosa è la dogana e come funziona
4.Ho fatto una ricerca su Chinabuye sulle ez vi e ho trovato queste due

http://www.chinabuye.com/16gb-transflash-tf-micro-sd-memory-card

e

http://www.chinabuye.com/cf-16gb-compact-flash-cf-card

all'apparenza sembrerebbero uguali ma quale delle due dovrei prendere???

Grazie in anticipo
agne
Newbie

Messaggiodi Matteo » 4 novembre 2010, 0:54

Per quanto riguarda la prima domanda ti avevo già risposto qui quindi la risposta è sempre la stessa.. :D Vediamo cosa dicono eventualmente gli altri utenti...

Per PayPal non dovresti avere problemi ad usare prepagate. Inoltre se proprio non ti fidi puoi fare anche un semplice bonifico bancario e caricare la cifra che ti serve.

La dogana è dove controllano la merce che attraversa i confini dei vari stati, ma la documentazione non la devi fornire tu che compri.
Per quanto riguarda eventuali dazi doganali dipende dal tipo di merce e dall'importo se vi sono o no ma nel caso specifico non ti so aiutare. Spesso alcuni venditori su internet cercano di far passare la merce come regalo o campione gratuito in modo da evitare i costi di dogana. Comunque non credo avrai problemi e dubito che i doganieri stiano ad aprire un piccolo pacco, viste le dimensioni delle memory card.