Come guadagnare online - FAQ

Visto che il forum è stato utilizzato non per discutere ma solo per cercare di autopromuoversi abbiamo disabilitato le nuove iscrizioni!

Domande riguardanti Chinabuye

Sezione dedicata all'e-commerce, al dropship e alle aste online.
Apri il tuo negozio gratis e inizia subito a guadagnare senza alcun investimento iniziale con Neonisi o Gigacenter

Messaggiodi agne » 28 ottobre 2010, 17:29

Ciao a tutti sono nuovo
sono nuovo di tutto anche dell'acquisto su iternet e ho molte domande da farvi perciò prendete la forza non so dove e cercate di rispondermi XD

1.Chinabuye è affidabile??
2.Con paypal si può usare anche una normalissima carta prepagata?
3.Spiegatemi bene cosa è la dogana e come funziona
4.Ho fatto una ricerca su Chinabuye sulle ez vi e ho trovato queste due

http://www.chinabuye.com/16gb-transflash-tf-micro-sd-memory-card

e

http://www.chinabuye.com/cf-16gb-compact-flash-cf-card

all'apparenza sembrerebbero uguali ma quale delle due dovrei prendere???

Grazie in anticipo
agne
Newbie

Messaggiodi Matteo » 4 novembre 2010, 0:54

Per quanto riguarda la prima domanda ti avevo già risposto qui quindi la risposta è sempre la stessa.. :D Vediamo cosa dicono eventualmente gli altri utenti...

Per PayPal non dovresti avere problemi ad usare prepagate. Inoltre se proprio non ti fidi puoi fare anche un semplice bonifico bancario e caricare la cifra che ti serve.

La dogana è dove controllano la merce che attraversa i confini dei vari stati, ma la documentazione non la devi fornire tu che compri.
Per quanto riguarda eventuali dazi doganali dipende dal tipo di merce e dall'importo se vi sono o no ma nel caso specifico non ti so aiutare. Spesso alcuni venditori su internet cercano di far passare la merce come regalo o campione gratuito in modo da evitare i costi di dogana. Comunque non credo avrai problemi e dubito che i doganieri stiano ad aprire un piccolo pacco, viste le dimensioni delle memory card.

Per le due diverse memory card dipende da cosa ci devi fare. Sicuramente ognuna andrà bene per qualche dispositivo... Non possiamo sapere a priori quella che serve a te senza nemmeno sapere per cosa ti serve. ;)
Matteo
Site Admin

Torna a Vendere online